Investigatore Privato Torino  | Argo Investigazioni

Agenzia Investigativa Milano

Agenzia Investigativa Milano

L’agenzia investigativa Milano contando su un team di investigatori e collaboratori altamente qualificati e in continuo aggiornamento è pronta a rispondere con tempestività alle esigenze dei suoi clienti nella massima riservatezza e trasparenza.

Argo mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza con strategie investigative dedicate a privati, aziende e studi legali affinché ogni elemento raccolto possa essere impiegato anche in sede giudiziaria.

L’agenzia investigativa Milano avvalendosi delle più sofisticate tecnologie in campo investigativo e tecniche operative sempre all’avanguardia, garantisce il puntuale raggiungimento degli obiettivi preposti.

Agenzia Investigativa Milano: Perché rivolgersi ad un investigatore privato?

In quali casi quindi è importante rivolgersi all’agenzia investigativa Milano. e cosa può fare un investigatore privato per voi?

Argo è specializzata in servizi per privati efficaci a supportare il cliente in sede giudiziale nei casi più delicati come: separazione, affidamento minori, determinazione, revisione e revoca dell’assegno di mantenimento.

Rappresentiamo un punto di riferimento per avvocati e studi legali con i quali collaboriamo sinergicamente al fine di costruire la miglior strategia difensive per ricercare ed individuare elementi probatori a favore dell’assistito.

Il difensore può esercitare l’investigazione difensiva dal momento del conferimento dell’incarico con atto scritto, in ogni stato e grado del procedimento perciò agenzia investigativa Milano può svolgere le investigazioni preventive anche prima dell’attivazione del procedimento penale. L’attività investigativa preventiva rappresenta in oltre un valido sostegno per la persona offesa dal reato che può ricorrere all’agenzia investigativa Milano per raccogliere gli elementi prova validi ed efficaci a promuovere l’instaurazione di un procedimento penale.

Argo è al servizio di imprese, aziende e società per la tutela del proprio patrimonio. L’infedeltà dei soci e dei dipendenti, la violazione dei permessi l.104/92, la concorrenza sleale, lo spionaggio industriale, arrecando un grave pregiudizio potrebbero comportare una crisi aziendale irreversibile, per questo è importante rivolgersi all’agenzia investigativa Milano che garantirà una prima consulenza tecnica e sempre il massimo della competenza e della professionalità in tutte le fasi investigative.

Agenzia investigativa Milano: Come agisce?

Nel corso del colloquio preliminare conoscitivo che si terrà preso la sede dell’agenzia investigativa Milano, il cliente esporrà le esigenze e gli obiettivi che intende perseguire. Un staff esperto analizzerà il caso, valutando la liceità della richiesta e proponendo una strategia operativa, correlata dal relativo preventivo. In seguito all’accettazione da parte del cliente verrà conferito un regolare mandato d’incarico all’agenzia investigativa Milano. É importante sottolineare che tutti i dati del cliente sono trattati solo ed unicamente ai fini dell’investigazionecommissionata. É nostro interesse fornire al cliente risultati di ottimo livello qualitativo elaborando la migliore strategia e svolgendo l’attività investigativa nella massima discrezione. Inostri investigatorie collaboratori si avvalgono delle più recenti strumentazioni investigative. Con l’emanazione del D.M. 269/2010 è stato riconosciuto lecito l’impiego di GPS tracker agli investigatori privati al fine di far valere o di difendere un diritto in sede giudiziaria. Il GPS è una strumentazione che monitorando il soggetto d’interesse da remoto agevola le operazioni investigative garantendo una maggiore riservatezza. Le indaginisono volte ad ricercare ed individuare prove giuridicamente valide.

Al termine dell’incarico verrà steso il rapporto investigativo che sarà consegnato al cliente correlato dalle prove raccolte, tra le quali fotografie e video, che comprovano quanto dichiarato nello stesso.

agenzia_investigativa_milano